In vista della sfida tra Fiorentina e Sampdoria, il tecnico Vincenzo Italiano pensa al turnover per la sfida dell’Artemio Franchi di domenica pomeriggio
Si avvicina sempre di più la sfida di campionato che si terrà all’Artemio Franchi di Firenze tra la Fiorentina e la Sampdoria.
Partita valida per la 32esima giornata di Serie A, la Fiorentina dovrà riscattare la sconfitta contro il Monza, la Sampdoria invece rischia di aver perso tutte le speranze per la salvezza dopo il successo di venerdì del Leccesull’Udinese.
Verso Fiorentina-Sampdoria, Italiano pensa al turnover
Fiorentina-Sampdoria, Vincenzo Italiano pensa al turnover
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Sampdoria, Reginaldo ricorda la doppietta. Le parole
La Fiorentina arriva a questa sfida dopo l’impegno di giovedì nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Cremonese, dopo i viola hanno ottenuto l’accesso alla finale.
Proprio per questo impegno settimanale e soprattutto perché mercoledì si ritorna in campo il tecnico Vincenzo Italiano pensa al turnover.
Molto probabilmente a riposare saranno l’attaccante Arthur Cabral il suo posto dovrebbe essere preso da Christian Kouame, ma anche Nico Gonzalez dovrebbe rifiatare al suo posto uno tra Brekalo e Sottil.
Dal primo minuto dovrebbe tornare anche Sofyan Amrabat al posto di Rolando Mandragora.