La Gradinata Sud ancora una volta è rimasta al fianco della squadra anche nella sfida tra Sampdoria e lo Spezia e lo farà anche domenica in occasione della sfida contro la Fiorentina all’Artemio Franchi
La Gradinata Sud per tutta la stagione ha sostenuto con forza la squadra e lo farà anche fino al termine della stagione. A partire dalla sfida dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina di domenica 30 aprile.
Ancora una volta i tifosi della Sampdoria si sono dimostrati i migliori del mondo in una stagione che è stata davvero complicata.
Sampdoria, la Gradinata Sud passione infinita
Sampdoria, passione infinita della Gradinata Sud ma…
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Sampdoria, Dejan Stankovic rinuncia alla fantasia
Nonostante la situazione in classifica per i blucerchiati è quasi ormai segna il popolo blucerchiato è sempre pronto a sostenere la squadra. Quello che preoccupa di più la tifoseria blucerchiata riguarda il futuro della società dove non c’è ancora chiarezza e l’incubo fallimento comincia a far paura.
Infatti nella sfida contro lo Spezia è iniziata la contestazione con lancio di fumogeni in campo e l’esposizione di striscioni che titolavano “Liberare l’unione calcio Sampdoria” a testimonianza di quanto ci tengono a questo glorioso club che merita maggior chiarezza sul futuro.