Il Napoli Club Genova si dà appuntamento in Piazza De Ferrari: il capoluogo ligure si prepara per la festa scudetto dei partenopei.
Domenica 30 aprile 2023 è la data che i tifosi del Napoli stavano aspettando da 33 anni. Dopo molto tempo i partenopei potrebbero tornare campioni d’Italia per la terza volta nella loro storia e già da settimane sono ferventi i preparativi per i festeggiamenti. E non solo nel capoluogo campano.
Anche una parte di Genova, in realtà, sta preparando la festa dello storico successo, che potrebbe diventare realtà dopo le 17.00, dopo il termine di Napoli-Salernitana che andrà in scena alle 15.00 allo stadio Diego Armando Maradona. Proprio alla fine di questa partita, il Napoli Club Genova ha organizzato le celebrazioni anche in Piazza De Ferrari.
Genova, il Napoli Club si prepara a colorare di azzurro la città
Scudetto Napoli, pronta la festa anche in Piazza De Ferrari a Genova
LEGGI ANCHE Sampdoria-Napoli Primavera, Montevago inarrestabile. La partita
Sulla pagina Facebook del club partenopeo in Liguria si legge la voglia di festeggiare, la liberazione per una gioia attesa 33 anni. Tutto quanto si sfogherà nella principale piazza cittadina, dove anche la Sampdoria ha celebrato i suoi successi.
E quindi anche Genova comincia a dipingersi di azzurro, con il Napoli Club genovese che chiama a raccolta tutti i tifosi con sciarpe e bandiere dei colori della squadra di Giovanni Di Lorenzo, Victor Osimhen e compagni.