Dopo Fiorentina-Sampdoria, Dejan Stankovic ha espresso la volontà di dimettersi: dopo un confronto con la dirigenza si è presentato alla stampa
Un disastro. Contro la Fiorentina, la Sampdoria ha mollato la presa dopo il secondo goal di Dodo, terminando con un rotondo 5-0 che sa di resa. E di Serie B. Dejan Stankovic aveva promesso che non ci sarebbero stati più prestazioni come il primo tempo di Lecce, ma la partita del Franchi è stata anche peggiore.
E ora Deki, che ha un contratto fino al 4 giugno – ultima di campionato – potrebbe dimettersi. Come riportato da Alfredo Pedullà, il tecnico blucerchiato, subito dopo la fine della partita, aveva espresso la volontà di dimettersi. Lo aveva fatto capire a qualche giocatore, salvo poi cambiare – per il momento – idea dopo un confronto con il club.
Sampdoria, Stankovic pensa ancora alle dimissioni
Fiorentina-Sampdoria, Pedullà: Stankovic si era dimesso. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dejan Stankovic si prende tutte le responsabilità
L’arrivo in ritardo alla conferenza stampa è dovuto a questo. Ai dubbi di uno Stankovic che ha visto la sua Sampdoria sfaldarsi sotto i colpi della Fiorentina e dire addio, anche se non matematicamente, alle già residue speranze di salvezza. Con dieci punti da recuperare in sei gare…
Le dimissioni non sono arrivate nell’immediato post-partita, ma rimangono uno scenario da tenere in forte considerazione. Stankovic, come affermato dal giornalista, è stanco e dopo un periodo molto pesante potrebbe, comunque, rassegnare le sue dimissioni, con sei giornate d’anticipo rispetto alla fine del suo contratto.