Jeison Murillo è stato il peggiore in campo di Fiorentina-Sampdoria: il suo ingresso è coinciso con il crollo del secondo tempo
Contro la Fiorentina, la Sampdoria ha offerto la peggior versione di se stessa. I blucerchiati hanno subito la sconfitta più pesante del campionato, che, vista la situazione in classifica, è suonata come una vera e propria resa.
Dopo un primo tempo di contenimento, nel second la squadra ha mollato, incassando quattro goal tra il 17 e il 41′. La seconda rete, quella di Dodo, presa tre minuti dopo l’ingresso di Jeison Murillo, giudicato il peggiore in campo da tutti e tre i principali quotidiani sportivi. Dall’ingresso del colombiano, per l’infortunato Marios Oikonomou, Luka Jovic ha avuto molto più spazio di agire e di servire assist (tre in totale).
Fiorentina-Sampdoria, disastro Murillo
Fiorentina-Sampdoria, Murillo è il peggiore. I voti
LEGGI ANCHE Fiorentina-Sampdoria, Marco Lanna se ne è andato prima della fine…
La Gazzetta dello Sport si limita al voto: 4,5. Senza giudizio, ma un’insufficienza così pesante si giustifica da sola. Più severi, invece, il Corriere dello Sport e Tuttosport. Sia il quotidiano romano che quello torinese non hanno dubbi nel giudicarlo il peggiore. Jeison, inoltre, è stato anche condizionato dal cartellino giallo preso appena entrato.
Per Tuttosport fa peggio di Mario Oikonomou:
Peggio del compagno.
Sintetico, ma eloquente. Più approfondito il giudizio del CorSport, che parla di un secondo tempo fatto da “errori su errori”. Nello stadio in cui, per giunta, a gennaio si era fatto espellere in Coppa Italia per doppia ammonizione:
Pronti-via, si becca un giallo per fallo di mano. Prosegue la sua serata negativa sommando errori su errori.