Tegola in vista della sfida di campionato Sampdoria-Torino per il tecnico Dejan Stankovic che perde sia Mehdi Leris che Filip Djuricic
La Sampdoria di Dejan Stankovic si prepara per la sfida di campionato contro il Torino al Luigi Ferraris di Genova per la 33esima giornata di campionato.
Per Sampdoria-Torino, il tecnico serbo dovrà fare a meno di Mehdi Leris e Filip Djuricic entrambi non compaiono nella lista dei convocati per la sfida.
I due centrocampisti dovranno saltare il match contro i granata per infortunio a differenza di Sabiri che non è stato convocato per scelta tecnica.
Sampdoria-Torino, Stankovic senza due titolari
Verso Sampdoria-Torino, Stankovic perde Leris (e Djuricic)
LEGGI ANCHE Convocati Sampdoria-Torino, Dejan Stankovic fa fuori Sabiri. La lista
Assenze importanti per Dejan Stankovic in vista della sfida contro i granata di Ivan Juric, due pedine importanti nel reparto offensivo per il tecnico serbo che dovrà trovare qualche alternativa. Pero recupera almeno per la panchina il difensore olandese Bram Nuytinck che rientra dall’infortunio.
Per il ruolo di trequartista c’è a disposizione solo Mickaël Cuisance almeno che il tecnico non pensa a qualche giocane con Paoletti o Malagrida o che decida di cambiare modulo con una formazione più offensiva inserendo una punta in più.