Sampdoria, il Molo dell’amicizia torna di nuovo a splendere di blucerchiato, è stato nuovamente reso onore a Luca Vialli
Dopo il vile scempio perpetrato ai danni del molo dell’amicizia, il murales dipinto con i colori più belli del mondo è tornato a splendere.
Non c’è attacco alla memoria di uno dei più grandi attaccanti del calcio italiano, come Luca Vialli, un mito non solo per il mondo della Sampdoria ma per tutto il calcio italiano, che possa spegnere la voglia di risorgere del popolo blucerchiato.
Sampdoria, il molo dell’amicizia torna ad essere blucerchiato
FOTO – Sampdoria, il molo dell’amicizia è di nuovo blucerchiato. Onore a Luca Vialli
LEGGI ANCHE Sampdoria, nuova avventura per Francesco Flachi. I dettagli
Il Molo, nato non solo come simbolo del tifo sampdoriano, ma per unire un po’ tutte le tifoserie; ha già subito attacchi vigliacchi che lo hanno minato senza però mai spezzare ciò che questo muro simboleggia non solo per Genova.
Il Molo dell’Amicizia infatti, dopo l’attacco è tornato ai suoi antichi fasti e brilla sia dei colori della Sampdoria sia del nome di Luca Vialli. Onore a tutte quelle persone che si sono mosse per rendere giustizia alla memoria all’indimenticato attaccante e ai colori della squadra