Social. il trequartista marocchino della Sampdoria, Abdelhamid Sabiri tramite una storia postata sul suo profilo instagram si trova in Germania precisamente a Francoforte.
Dopo i fatti della sfida contro la Fiorentina, al trequartista marocchino della Sampdoria Abdelhamid Sabiri è stato concesso un permesso tanto che ha saltato anche la sfida infrasettimanale contro il Torino.
Il giocatore si trovava in Germania, precisamente a Francoforte come testimonia la foto che lo stesso giocatore ha pubblicato sul suo profilo instagram.
Sampdoria, Abdelhamid Sabiri torna a scrivere da Francoforte
SOCIAL – Sampdoria, Sabiri torna a scrivere da Francoforte
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Sampdoria, le designazioni arbitrali
Dopo le polemiche post match contro la Fiorentina, prossima squadra del trequartista marocchino non è da escludere che Abdelhamid Sabiri abbia concluso in anticipo la sua stagione con la Sampdoria.
In questa stagione il marocchino è finito spesso nel mirino dei tifosi che lo hanno accusato di scarsa professionalità dopo l’annuncio del suo trasferimento alla Fiorentina dove si unirà in estate.
I tifosi blucerchiati sono rimasti molto delusi dal comportamento mostrato in campo dal trequartista marocchino, che avrebbe dovuto essere un leader di questa squadra in una stagione cosi complicata e aiutare i compagni a raggiungere la salvezza che ormai è quasi del tutto impossibile a cosi poche giornate dalla fine.