Mauro Icardi torna a far parlare di se, questa volta a parlare è stata una attrice che ha dipinto il bomber come un seduttore…
Mauro Icardi finisce sempre sulla bocca di tutti. Questa volta il bomber del Galatasaray è stato tirato in ballo da una nota attrice argentina Moria Casán, la quale non ha lesinato commenti anche molto piccanti rivolti al marito di Wanda Nara.
Questa volta, però, l’ex attaccante di Sampdoria e Inter non è stato a guardare tra loro è nato un botta e risposta sui social che ha tenuto banco a lungo, anche se, sulla risposta del calciatore sembra esserci la lunga e gelosa mano della moglie dell’attaccante, Wanda Nara che avrebbe prontamente difeso il proprio territorio.
Mauro Icardi, sempre più bomber. Per un’attrice è un seduttore. Ma lui…
Mauro Icardi, botta e risposta con un attrice: lui un seduttore…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Jakub Jankto sta con La Sud
L’attrice argentina non ha usato mezzi termini per dichiarare il proprio apprezzamento per il bomber del club turco. Non è passata inosservata, l’immancabile frecciata rivolta al suo presunto flirt con China Suarez.
È un ragazzo di un’altra generazione. Con la China Suarez non ci ha nemmeno provato e ha quasi distrutto il suo matrimonio. Icardi mi sembra una bomba. Non conosco bene la storia di quel ragazzo, ma mi sembra che quel poco che twitta e quel poco che ho visto sia piccante. Un calciatore, se sa correre in porta, deve saper ballare bene
La risposta dell’attaccante è arrivata attraverso il proprio account Twitter e non ha lasciato spazio a nuove repliche
Mi sembra che per Mauro Icardi qualsiasi donna sia un poncho da indossare. È un ragazzino e ha sposato questa donna che è divina, è una regina, ma il ragazzo deve volere altre esperienze. Deve morire d’amore per lei, ma mi sembra, da quello che si percepisce, che sia anche un seduttore