Al Molo dell’Amicizia è arriva una poesia in memoria del grande Luca Vialli, ex storico grande attaccante della Sampdoria
Il Molo dell’Amicizia si è arricchito di una poesia in omaggio alla memoria dello storico grande attaccante della Sampdoria. Il murales dedicato alla storica leggenda diventa ancora una volta un punto di riferimento dei tifosi blucerchiati.
In questi ultimi giorni è stato vittima dei vandali che hanno rovinato più volte il murales dedicato alla memoria di Luca Vialli che ogni volta prontamente è sempre stato sistemato.
Sampdoria, ecco la poesia al Molo dell’Amicizia in onore di Luca Vialli
Sampdoria, al Molo dell’Amicizia una poesia per Luca Vialli. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un top club vuole Alessandro Zanoli. I dettagli
Ecco il testo della poesia scritta da Stefano al Molo dell’Amicizia:
Sei arrivato ragazzino, occhio sveglio e ricciolino. Sei cresciuto alla Sampdoria, riscrivendone la storia. Tutti in coro cantavamo, al ragazzo Sampdoriano… Luca Vialli alè alè, tu sei meglio di Pelè. C’è mancata proprio niente, che tu fossi il Presidente, pancia in dentro, petto in fuori, vivi dentro i nostri cuori. Mai sarai dimenticato, Grande Uomo Blucerchiato. Canterem sempre per te: Luca Vialli alè alè
Un gesto che testimonia ancora una volta l’affetto e l’amore che provano i tifosi blucerchiati verso Luca Vialli, un amore che mai nessuno potrà separare, perché Luca Vialli è ed resterà nei cuori di tutti i tifosi blucerchiati e non solo.
Luca era una persona che sapeva farsi volere bene da tutti, una persona che era sempre pronto ad aiutare gli altri, una persona davvero meravgliosa in tutto ciò che faceva.