Kevin Prince Boateng ha deciso di diventare ballerino per amore della terza moglie Valentina Fradegrada, passi di danza al mare
Kevin Prince Boateng, dopo il ritiro dal mondo del pallone, una volta terminata la sua esperienza con la maglia dell’Herta Berlino ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla vita di coppia e a rendere felice la moglie Valentina Fradegrada, i due si erano sposati in maniera del tutto inusuale, infatti avevano scelto di convolare a giuste nozze nel metaverso.
Una scelta insolita e fuori dagli schemi che aveva destato molto scalpore. I due, sembrano andare d’amore e d’accordo tanto è vero che l’ex giocatore di Milan, Sassuolo, Barcellona e Fiorentina per citarne qualcuna, ha cambiato il suo nome sui social in Prince Fradegrada Boateng.
Kevin Prince Boateng danza con la moglie Valentina Fradegrada
Kevin Prince Boateng ballerino per Valentina Fradegrada
LEGGI ANCHE Marika Fruscio, lo scudetto del Napoli è super sexy…
Boateng sembra aver trovato la felicita dopo la fine del suo amore con Melissa Satta. La vita amorosa dei due sembra viaggiare su binari paralleli dopo che la bella sarda ha trovato nuova serenità a fianco di Matteo Berrettini.
Come detto l’ex calciatore, vuole fare di tutto per rendere felice la sua nuova consorte, anche imparare a ballare. Infatti al caldo delle Maldive, dove i due si trovano per una breve vacanza, sta imparando a danzare insieme alla consorte. Cosa non si fa per amore.