Giorgia Graiani non lascia sola la sua Sampdoria e, come ogni tifoso dovrebbe fare, non perde occasione per celebrare i suoi colori
La retrocessione è una ferita ancora aperta, gli sfottò sono sale su questa ferita ma è in momenti come questo che si vede che ha davvero a cuore le sorti della Sampdoria, si vede chi è vicino alla sua squadra in uno dei momenti più bui della sua storia.
Lo fa una bellissima donna, di Genova, che su Instagram e sui social sembra sapere il fatto suo. Questa ragazza è Giorgia Graiani, bellissima tifosa blucerchiata che ha deciso di mostrare, una volta di più l’amore per i colori più belli del mondo.
Sampdoria Giorgia Graiani non lascia sola la sua squadra
VIDEO – Sampdoria, Giorgia Graiani vicina ai suoi colori…
LEGGI ANCHE Carolina Marcialis, le curve di lady Cassano scaldano il web
La bella tifosa della Sampdoria, attraverso il profilo social che vanta già 11.300 follower ha voluto ricordare un luogo molto caro al tifo blucerchiato come il Molo di Quinto. Un video nel quale dominano i colori blucerchiati.
Un modo semplice, a di grande impatto, visto la storia che si sta scrivendo attorno e dentro al club che dovrebbe far aumentare il senso di appartenenza verso questa maglia.