Allenamento pomeridiano domenica 14 maggio per la Sampdoria in vista della sfida contro l’Empoli. Dejan Stankovic ancora senza Mehdi Leris.
Allenamento domenicale per la Sampdoria in vista della sfida di lunedì sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova contro l’Empoli.
Sul campo 2 del “Mugnaini”, Dejan Stankovic e il suo staff hanno puntato prevalentemente su una serie di esercitazioni tecniche.
Sampdoria-Empoli, Dejan Stankovic ancora senza 4 giocatori
⚽️ #SampEmpoli
🏆 #SerieATIM
📅 15 maggio
📍 "Ferraris"
⏰ 20.45
📺 @DAZN_IT
🎟️https://t.co/bHItTD5kYd pic.twitter.com/7YDD87tUai— U.C. Sampdoria (@sampdoria) May 12, 2023
Verso Sampdoria-Empoli, Dejan Stankovic ancora senza Mehdi Léris
LEGGI ANCHE Napoli-Sampdoria, possibile spostamento della partita. I dettagli
In vista della sfida tra la Sampdoria ed Empoli, mister Dejan Stankovic non ha recuperato nessuna pedina. Infatti Andrea Conti e Mehdi Léris hanno svolto un lavoro differenziato; Emil Audero e Ignacio Pussetto proseguono invece i rispettivi percorsi di recupero. Nulla da fare dunque per la loro presenza nella sfida di domani contro l’Empoli.
Domani lunedì 15 Maggio rifinitura al mattino a Bogliasco, dopo lista dei convocati per la sfida serale allo stadio Luigi Ferraris per il posticipo della 35esima giornata di Serie A.
Prima partita dei blucerchiati dopo la matematica certezza della retrocessione in Serie B, dopo la sconfitta ottenuta alla Dacia Arena contro l’Udinese. La Sampdoria torna cosi davanti ai propri tifosi.