Il difensore della Sampdoria Bruno Amione ha pubblicato sui social una foto in vista dell’imminente sfida contro l’Empoli al Ferraris…
La Sampdoria scenderà in campo oggi 15 maggio alle ore 20:45 contro l’Empoli al Luigi Ferraris di Genova, i blucerchiati devono provare a chiudere al meglio la stagione dopo l’aritmetica retrocessione. Poi ci sarà da capire il destino della società, ma quello evidentemente non dipende né da Dejan Stankovic e né dai calciatori.
Il difensore della Sampdoria Bruno Amione ha pubblicato su Instagram una storia in vista della partita contro i toscani, l’immagine scelta è quella della sua esultanza in occasione della rete contro lo Spezia. Il classe 2002 si sta ben disimpegnando in maglia blucerchiata e intende chiudere al meglio questa difficilissima stagione.
La carica dell’argentino
SOCIAL – Sampdoria-Empoli, Amione vuole esserci a tutti i costi
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Empoli, Tomas Rincon vicino al record. Il dato
Fino a questo momento Bruno Amione è sceso in campo 24 volte con la maglia della Sampdoria (22 in Serie A e 2 in Coppa Italia), aveva iniziato la stagione all’Hellas Verona ma poi ha scelto di vestire blucerchiato. Dejan Stankovic si fida molto di lui e non intende rinunciarci, adesso i genovesi devono solo pensare a chiudere questa delicatissima annata nel migliore dei modi e l’argentino proverà a dare il suo contributo fino all’ultimo minuto del campionato.