Il giudice sportivo ha diramato le decisioni disciplinari in seguito alla 35esima giornata di campionato. In vista della sfida tra Milan e Sampdoria, entrano in diffida Bruno Amione e Filip Djuricic
Il giudice sportivo ha comunicato le decisioni disciplinari a seguito della 35ªgiornata di Serie A. Milan e Sampdoria non hanno giocatori squalificati.
Ma con le ammonizioni ricevute nella sfida contro l’Empoli, Bruno Amione e Filip Djuricic entrano in diffida.
Sampdoria, occhio ai cartellini in questo finale di stagione
Verso Milan-Sampdoria, Bruno Amione e Filip Djuricic entrano in diffida
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dejan Stankovic ritrova Mehdi Léris. Il report da Bogliasco
Oltre al difensore argentino e al centrocampista serbo nella lista dei diffidati troviamo anche Koray Gunter, Jeison Murillo, Mehdi Leris oltre al tecnico Dejan Stankovic.
Dunque occhio ai cartellini in queste ultime partite di campionato, anche se contano soltanto per concludere al meglio la stagione ed onorare questa gloriosa maglia è sempre meglio cercare di non saltare nessun match. Nonostante la matematica ha già condannato i blucerchiati, nessuno deve prendere sotto gambe queste ultime giornate di campionato prima di pensare al futuro.
Dopo il Milan, la Sampdoria sarà impegnata in casa contro il Sassuolo prima di chiudere al Maradona contro i campioni d’Italia del Napoli.