Marco Delle Monache, militante nel Pescara ma di proprietà della Sampdoria, è stato esaltato dal tecnico degli abruzzesi Zeman…
La prima squadra della Sampdoria non ha dato certo soddisfazioni quest’anno, con l’ultimo posto in classifica della squadra di Dejan Stankovic, già condannata matematicamente (situazione societaria permettendo…) alla retrocessione in Serie B.
I giovani blucerchiati in giro per l’Italia stanno regalando almeno qualche sorriso al popolo sampdoriano. Ne è un esempio Marco Delle Monache: l’ala sinistra classe 2005 si prepara ad essere protagonista con il Pescara di Zdeněk Zeman nei playoff di Serie C…
Delle Monache protagonista a Pescara: le parole di Zeman
Sampdoria, Zeman esalta Delle Monache. Le parole
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Mincione continua a cercare un socio
Marco Delle Monache, classe 2005, ha giocato in questa stagione 26 partite nel campionato di Serie C, con 2 reti e 3 assist messi a referto. Due invece le partite giocate in Coppa, con due goal e un assist.
Stagione decisamente positiva per il ragazzo a Pescara dunque. Ed ora l’attaccante si prepara ad essere protagonista anche nei playoff di Serie C con la maglia biancazzurra. Queste le parole del tecnico degli abruzzesi Zdeněk Zeman sulle scelte da fare in attacco:
I dubbi in attacco? Sono in tre a sinistra e tutti bravi. Delle Monache è più al servizio dei compagni rispetto a Kolaj e Desogus.