Napoli-Sampdoria, De Laurentiis anticipa l’orario della partita: alla fine della gara del San Paolo ci sarà la consegna della Coppa Scudetto
Napoli-Sampdoria sarà la partita che farà da contorno alla premiazione ufficiale dei nuovi campioni d’Italia. Come già successo ad esempio con la Juventus nel 2019 (allora però si giocò a Marassi e i blucerchiati di Marco Giampaolo vinsero 2-0), o nel 2021 quando i ragazzi di Claudio Ranieri fecero il pasillo all’Inter a San Siro, i blucerchiati faranno da comparsa alla festa dei partenopei.
Proprio perché si tratta di una cerimonia da allestire in pompa magna, con tanto di consegna della Coppa Scudetto e la festa che si protrae in realtà da settimane, è già noto l’orario in cui si disputerà Napoli-Sampdoria, quando ancora non si conosce nemmeno quello della giornata precedente.
Sampdoria, De Laurentiis annuncia: col Napoli si gioca domenica 4 giugno alle 19.00
Napoli-Sampdoria, De Laurentiis decide quando si gioca. Data e orario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Benedetti vale oro: il Bari lo vuole ma…
Ad anticiparlo è stato il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis, alla conferenza stampa di presentazione del prossimo ritiro estivo del Napoli a Dimaro. Il patron ha rivelato che la squadra di Luciano Spalletti sfiderà la Sampdoria alle 19.00 di domenica 4 giugno, in un orario che consenta i festeggiamenti e lo svolgimento della cerimonia.
I blucerchiati quindi saluteranno la Serie A il 4 giugno, in una sfida tra prima contro ultima in classifica, dove entrambe hanno già avuto i verdetti piuttosto in anticipo rispetto alla fine effettiva del campionato. Anche se la Sampdoria adesso sta giocando una partita decisamente più importante.