Real Madrid, la gara che ha estromesso i blancos brucia ancora, ci ha pensato la figlia di Carlo Ancelotti a difendere il padre…
La finale svanita dopo essere stati travolti dall’onda del Manchester City brucia e tanto in casa Real Madrid, società che il proprio habitat naturale in Champions League e ancora di più in finale.
I blancos non hanno retto l’onda d’urto della formazione di Pep Guardiola che ha esondato con un poker semplicemente mostruoso, che ha lasciato poco spazio ad ogni tipo di attenuante troppo forti i blues. Nemmeno l’esperienza nella coppa più importante di Carlo Ancelotti è bastata per reggere l’urto del City.
Real Madrid, la figlia Katia difende il papà…
Real Madrid, La figlia di Carlo Ancelotti attacca la stampa
LEGGI ANCHE Viktorja Mihajlovic chiude la sua storia con un calciatore del Torino…
Nell’immediato post partita si sono scatenate le voci sul futuro di Carlo Ancelotti sul quale ci sono da tempo voci che lo vogliono prossimo alla panchina della Nazionale brasiliana.
Insinuazioni che non hanno fatto piacere alla figlia del tecnico delle Merengues, Katia, che, sul proprio profilo Instagram non è andata per il sottile contro chi ha attaccato il padre, dopo la sconfitta.
Provo imbarazzo per il livello di un certo giornalismo sportivo. Mio figlio di 8 anni farebbe domande e considerazioni di gran lunga più intelligenti. Rettifico: mio figlio di 5. Ma solo perché quella di 18 mesi non ha ancora l’uso della parola