Mario Balotelli torna a far parlare di se un nuovo look che, come ogni cosa che fa l’attaccante, non passa di certo inosservato
Mario Balotelli è tornato a far parlare di se. L’ex attaccante di Inter e Milan non è nuovo a porre alla ribalta i suoi look sempre molto eccentrici.
Dalla rasatura a zero, alla cresta in stile mohicano sono solo alcune delle capigliature che l’eccentrico attaccante ha mostrato nel corso delle sue stagioni calcistiche. L’attaccane, attualmente in forza al Sion, ha scritto un nuovo capitolo della sua storia, questa volta alla voce look particolari.
Mario Balotelli si mostra con un look tutto nuovo
Mario Balotelli, un nuovo look per voltare pagina?
LEGGI ANCHE Marika Fruscio, il suo buongiorno in lingerie…
Infatti, dopo una stagione con più ombre che luci nel campionato svizzero, Mario Balotelli ha deciso che era necessario dare un tocco diverso alla sua stagione, non tanto in campo quanto fuori e cosa c’è di meglio di un bel cambio di acconciatura.
Infatti, l’attaccante si è mostrato sui social, con delle lunghe treccine un po’ do di Ruud Gullit memoria che hanno subito diviso e conquistato il popolo del web, sempre catturato dalle bizze eccentriche del forte attaccante italiano.