Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi saranno a Milano e Genova per alcuni incontri: possibile apertura con Vidal…
La corsa per salvare la Sampdoria è diventata a due. Alessandro Barnaba sembrava in vantaggio sui concorrenti, ma l’offerta della coppia composta da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi ha cambiato le carte in tavola. Con Aser Capital e Gestio Capital che hanno già raggiunto l’accordo con le banche.
La loro proposta prevede un pagamento integrale dei debiti Sace, con 55 milioni da mettere subito per salvare e rilanciare la Sampdoria e 20 altri già disponibili. Un’offerta importante che dimostra il reale interesse di Radrizzani e Manfredi, che, come riporta Il Secolo XIX, saranno a Milano e Genova per proseguire nei loro incontri istituzionali.
Cessione Sampdoria, Radrizzani incontra anche Vidal?
Cessione Sampdoria, Radrizzani atteso a Genova: ecco perché
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Cda pensa a una terza Assemblea. La data
A Milano ci sarà una serie di incontri anche con alcuni investitori interessati al dossier della Sampdoria, mentre nel passaggio a Genova dovrebbero proseguire i colloqui sulla scia di quello di mercoledì con il sindaco Marco Bucci per il Luigi Ferraris. Radrizzani e Manfredi fanno sul serio e potrebbero essere la svolta che la Sampdoria sta aspettando da mesi.
Inoltre, scrive sempre Il Secolo XIX, per ottenere l’approvazione della proprietà, potrebbero chiedere un appuntamento con Gianluca Vidal, il trustee del club. Barnaba non è intenzionato a dare un euro a Massimo Ferrero, mentre Manfredi e Radrizzani potrebbero cercare un’apertura…