Mattia Vitale, centrocampista della Sampdoria in prestito al Catania, ha rilasciato queste parole in merito al possibile fallimento del club
Aveva sicuramente le migliori intenzioni, e forse si sarà espresso male. Resta il fatto che le dichiarazioni di Mattia Vitale, centrocampista della Sampdoria in prestito al Catania, sono state un pugno nello stomaco per i tifosi dei colori più belli del mondo.
Il ragazzo, classe 2004, ha rilasciato queste dichiarazioni sul suo futuro ai microfoni di Telecolor:
“Bisogna vedere cosa farà la Sampdoria. La situazione del club blucerchiato non è delle migliori. Sarebbe brutto vedere una squadra come la Samp fallire, vedremo cosa succederà. Se dovesse fallire diciamo che avrei il coltello dalla parte del manico, nel senso che a quel punto sarei io a decidere del mio futuro. Magari al Catania? Nì, lo do al 70%. Bisogna parlare con la società. Vediamo se si riuscirà a trovare un accordo, a me farebbe piacere rimanere”
Vitale sulla Sampdoria: una frase forse che si poteva evitare…
Sampdoria, Mattia Vitale: con il fallimento deciderei io il mio futuro…
LEGGI ANCHE Sampdoria, anche la Procura può chiedere il fallimento: attenzione a erario e piccoli creditori
Mattia Vitale, classe 2004, ha giocato quest’anno 30 partite nel campionato di Serie D, con 6 goal e 2 assist messi a referto. Il centrocampista non ha mai nascosto il suo feeling con il Catania, e sicuramente non voleva mancare di rispetto alla Sampdoria, club che ne detiene ancora il cartellino.
Ma la frase “Se dovesse fallire diciamo che avrei il coltello dalla parte del manico” non è stata forse una buona idea, specie in un momento di così grande incertezza per il futuro del club blucerchiato…