Daniele Montevago, attaccante della Sampdoria, ha fatto il suo esordio nel Mondiale Under20 con la maglia dell’Italia
E’ stata una stagione sportivamente maledetta per la Sampdoria. La squadra di Dejan Stankovic è ultima in classifica, già certa della retrocessione ormai da giorni e con il rischio fallimento che ancora aleggia sul club.
Ci sono dunque buone notizie in una stagione così deprimente? Poche, pochissime. E vengono tutte dai giovani blucerchiati, tra quelli della Primavera e quelli in prestito in giro per l’Italia. Per quanto riguarda i primi, tra l’altro, resterà il grande orgoglio di aver portato in Nazionale Under20 Daniele Montevago. L’attaccante ha fatto il suo esordio al Mondiale di categoria in Argentina…
L’esordio di Montevago: 15 minuti in campo per l’attaccante della Sampdoria
Sampdoria, l’esordio al Mondiale Under20 di Daniele Montevago
LEGGI ANCHE Sampdoria, slitta la presentazione dell’Associazione per Bek. Ecco perché
Daniele Montevago, classe 2003, ha giocato in questa stagione 6 partite di Serie A ed una in Coppa Italia con la Prima Squadra della Sampdoria, 25 nel campionato Primavera con 17 goal e 5 assist messi a referto, una in Coppa Primavera con una rete siglata.
Il ragazzo ha fatto il suo esordio al Mondiale Under20 in Argentina con la maglia dell’Italia. Gli Azzurrini si sono imposti per 3-2 contro il Brasile (reti di Prati e doppietta di Casadei), con l’attaccante della Samp che è subentrato al 75′ al posto di Simone Pafundi.