Il sindaco di Genova Marco Bucci ha parlato a proposito della cessione della Sampdoria, inoltre su Andrea Radrizzani ecco cosa ha aggiunto…
Sono giorni molto concitati per capire il destino della Sampdoria, il club genovese aspetta da troppo tempo che questa intricata situazione del cambio di proprietà venga definito. Andrea Radrizzani è l’ultimo nome in ordine cronologico ad essere accostato al club ligure, la speranza è che questa volta si possa portare a termine un qualcosa che si è procrastinato da un’infinità di tempo.
Il sindaco di Genova Marco Bucci spesso si è augurato che la trattativa per la cessione della Sampdoria potesse portare alla decisione migliore per il club e in tal senso ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni di Telenord, il numero uno del capoluogo ligure è sembrato ottimista per i recenti sviluppi della vicenda.
Sarà la volta buona?
Cessione Sampdoria: Bucci: faremo il possibile, e su Radrizzani…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Verre conquista Corini. Ora il riscatto?
Ecco le sue dichiarazioni:
Farò il possibile affinché la Sampdoria possa sopravvivere. L’incontro con Radrizzani? Oggi è una bella giornata…
Queste sono state le poche frasi rilasciate ai cronisti, l’augurio è che a questo punto si scelga veramente per il bene della società e che gli egoismi non interferiscano su un qualcosa che si sarebbe dovuto definire molto tempo fa.