In esclusiva a ClubDoria46 Luca Castellazzi parla della possibilità di mercato che Emil Audero a fine stagione vada all’Udinese. Attenzione a non fare errori di valutazione…
Prima il Bologna ora l’Udinese che probabilmente dovrà sostituire Juan Musso destinato all’Inter. E per la porta la società del patron Pozzo sta pensando serimente a Emil Audero.
Un portiere che a Genova non sta vivendo una grande annata e che troppo spesso è finito sotto la lente d’ingrandimento per qualche partita no. La critica, soprattutto da parte dei suoi tifosi, è forte e per questo potrebbe essere lo stesso portiere a decidere di lasciare.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Castellazzi: “Audero vale tutti i suoi 20 milioni”
Ma attenzione. “Se una società come l’Udinese, abituata a lavorare con i giovani e lanciarli, lo cerca vuole dire che ci ha visto qualcosa di buono, ha visto delle qualità su cui lavorare per farlo crescere ancora…”. Parole in esclusiva di Luca Castellazzi che a ClubDoria46 sottolinea anche: “In un anno non certamente felice per la Sampdoria potrebbe prenderlo anche a cifre ridotte…”.