Diletta Leotta da buona siciliana da molta importanza alle tradizioni una di queste vuole che prima sposi Loris Karius, poi…
Diletta Leotta ha messo con le spalle al muro il compagno Loris Karius. I due sono in dolce attesa dell’arrivo della primogenita ma la conduttrice di DAZN ha messo con le spalle al muro il compagno invitandolo a seguire le tradizioni.
Infatti nel corso della trasmissione di Canale 5, Verissimo, la Leotta ha invitato il compagno a compiere un passo prima dell’arrivo della nascitura, che la bella Diletta voleva chiamare Ofelia come la madre, la quale però si è opposta, una cosa sembra certa, nonostante il padre sia straniero, la bambina avrà un nome italiano, parola di Leotta. La nascita della piccola, sarebbe prevista per il prossimo 16 agosto, giorno del compleanno della futura mamma.
Diletta Leotta prima del bebè vuole il grande passo con Loris Karius
Diletta Leotta vuole che Loris Karius la sposi…
LEGGI ANCHE Amore nel pallone: Simona Gualtieri pace fatta con Keita Balde….
La conduttrice, ha messo un paletto importante, vuole il matrimonio prima della nascita dell’erede. Un appello accorato che ha avuto il sostegno da parte di tutto il pubblico presente in studio da Silvia Toffanin.
Un messaggio chiaro e semplice che però fa già capire chi comanda in casa Leotta – Karius
Tu, Loris, sei tedesco, ma da noi funziona così. Prima le nozze, poi i figli…