Serie A, Antonio Cassano usa, nuovamente la sciabola, destinatario degli attacchi di FantAntonio, questa volta è stato Aurelio De Laurentiis
Antonio Cassano, ha un tratto distintivo del suo carattere, quando apre la bocca non è mai banale. Magari colorito, irriverente o tutto quello che si vuole ma scontato, mai.
Ogni volta che, dal microfono della BoboTv parla ha il mirino puntato verso qualcuno. Una volta è Massimiliano Allegri, una volata Josè Mourinho l’altra Haaland insomma la faretra dell’ex numero 99 della Sampdoria è ben carica di frecce più o meno avvelenate.
Serie A, Antonio Cassano attacca senza mezze misure De Laurentiis
Serie A, Antonio Cassano, duro attacco a Aurelio De Laurentiis
LEGGI ANCHE Inter, Lady D’Ambrosio un look che conquista tutti
In questa occasione il cannone è puntato sul numero uno della formazione campione d’Italia, il Napoli. I partenopei si sono laureanti squadra numero uno del campionato di Serie A dopo oltre trent’anni.
Nonostante il successo, non è chiaro il futuro di Luciano Spalletti, artefice del calcio lunare messo in scena da quel collettivo perfetto che è stato il Napoli, ma i rapporti tra Aurelio De Laurentiis e il tecnico di Certaldo non paiono idilliaci, così come il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli, potrebbe non restare all’ombra del Vesuvio, attratto dalla Juventus.
Per questo motivo, il talento di Bari Vecchia ha alzato la voce contro il Presidente dei partenopei
De Laurentiis è un fenomeno con il cinema ma non non capisce niente di calcio. L’aspetto gestionale è un’altra roba, il miracolo lo ha fatto Spalletti, e tu cosa fai in questo momento di grande euforia, di grandi meriti per tutti, eccetera? Cosa fai, il tuo ego smisurato? Da quel giorno dello scudetto parli solo di te, le feste che organizzi te, quello che stai facendo te, le dichiarazioni che stai facendo ogni giorno, stai facendo disastri su disastri e cosa fai? Attiri l’attenzione su di te, sul tuo ego smisurato invece di dire Spalletti rimane con noi, carta bianca, tutti i giocatori rimangono, voglio vincere tutto il più possibile e tentare di vincere anche la Coppa dei Campioni. In 15 giorni ha rotto un incantesimo clamoroso, dove la squadra ha vinto un campionato unico nella storia italiana, dove i ragazzi hanno fatto un cu** come una capanna. Non si parla più adesso. Ha avuto problemi con Sarri, ha avuto problemi con Ancelotti, ha fatto il disastro più grande con Spalletti. Quale allenatore accetterà una roba del genere? O un giovane per guadagnare tanti soldi in una piazza bellissima e fare la Champions. Tra i grandi penso che l’unico che possa accettare è Massimiliano Allegri. Sarà cacciato della Juventus e vi farò vedere come va a finire. Per me va al Napoli