Antonio Romei ha tranquillizzato tutti durante l’Assemblea della Lega Calcio sulla situazione della Sampdoria…
Le Lega Calcio, nella sua ultima Assemblea, ha approvato l’anticipo (del 40%) del cosiddetto paracadute post retrocessione a Sampdoria e Cremonese. Una liquidità ricevuta che si differenzia molto tra i due club: i lombardi avranno solo 4 milioni, in virtù dell’unico anno trascorso nella massima serie…mentre la Sampdoria 10 milioni.
Un autentico ossigeno per la casse blucerchiate, in attesa di novità per ciò che riguarda la cessione del club. Novità che, in tal senso, ha dato il vice presidente e amministratore della Samp, Antonio Romei, nella stessa Assemblea di Lega…
La frase criptica di Romei all’Assemblea della Lega Calcio
Cessione Sampdoria, Romei rassicura la Lega Calcio: abbiamo trovato una soluzione…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Radrizzani pronto con 40 milioni. I dettagli
Prima del voto decisivo sulla decisione – poi passata – dell’emendamento “salva Sampdoria“, Antonio Romei ha voluto tranquillizzare i membri della Lega Calcio.
I partecipanti all’Assemblea hanno chiesto infatti lumi sulla situazione societaria del club blucerchiato, e quindi sulla sua iscrizione al campionato di Serie B.
Romei ha dato una risposta criptica…ma piena di speranza:
“Non posso dirvi nulla per scaramanzia ma abbiamo trovato finalmente una soluzione”
Riferimento a Radrizzani? O all’offerta di Barnaba? O forse a tutte e due? Difficile dirlo. Ciò che è certo però, è che la frase di Romei può riempire finalmente di ottimismo e speranza i cuori dei tifosi blucerchiati…