In merito alla cessione della Sampdoria, sono arrivato anche le parole del presidente del Coni Giuseppe Malagò. Sono giorni davvero importanti per il futuro dei blucerchiati
Sono giornata davvero fondamentali per in merito alla cessione della Sampdoria, lunedì ci sarà la seconda chiamata per l’assemblea.
In merito a questa possibile cessione sono arrivate anche le parole del presidente del Coni Giuseppe Malagò dalla terrazza di Casa Italia durante la sua visita a Villa Borghese per il 90° CSIO di Piazza di Siena:
La seguo da vicino come qualsiasi altra vicenda di squadre blasonate che hanno fatto la loro storia. Conosco la situazione. Oggi c’è stata una grandissima ventata di positività, che però nel giro di qualche ora si deve concretizzare. Una chiusura delle operazioni per cui sembra ci sia la volontà delle parti. Sarebbe un peccato se questo non si riuscisse a ottenere perché i tifosi della Sampdoria meritano il meglio
Sampdoria, giorni caldi per il futuro del club
Cessione Sampdoria, la speranza del presidente Malagò. Le parole
LEGGI ANCHE Bundesliga, gioie e dolori per Morten Thorsby e Maya Yoshida
Se ormai da settimane il verdetto sportivo è arrivato con la matematica retrocessione in Serie B, c’è invece da aspettare ancora qualche giorno per capire quale sarà il futuro societario.
Nella giornata di sabato sono giunte le notizie in merito all’accordo con Radrizzani e Manfredi ma ancora manca qualche tassello, la giornata di lunedì dunque diventerà fondamentale per il futuro dei blucerchiati.
Anche se da Roma, Massimo Ferrero dichiara che manca ancora l’accordo con lui… ancora qualche giorno e ne capire di più in merito a questa trattativa, una cosa è certa bisogna arrivare ad un’accordo per salvare la Sampdoria.