In merito alla cessione della Sampdoria, sono arrivate le parole dell’ex difensore blucerchiato Moreno Mannini ai microfoni di TMWRadio..
Sono giorno davvero frenetici per il futuro della Sampdoria, nella giornata odierna è arrivato la bozza firmata tra la coppia Radrizzani–Manfredi e il Cda.. in attesa di Massimo Ferrero.
Ma bisognerà aspettare la giornata di lunedì quando ci sarà la seconda chiamata per l’assemblea dei soci per arrivare alla svolta definitiva.
Perché bisogna assolutamente arrivare alla svolta giusta per portare in salvo la Sampdoria, un glorioso club come i blucerchiati non meritano di arrivare in questa situazione, non lo meritano nemmeno questi splendidi tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro supporto.
Sampdoria, Moreno Mannini ottimista
Cessione Sampdoria, Mannini: sono fiducioso…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la speranza del presidente Malagò. Le parole
In merito alla possibile cessione della Sampdoria ai microfoni di TMW Radio, l’ex difensore blucerchiato Moreno Mannini ha espresso il suo pensiero a riguardo:
Ogni volta che esce fuori il nome di un potenziale compratore mi si apre il cuore. Deve esserci la speranza di ripartire dalla B, o comunque di ripartire. Non si può pensare di sparire. Sono sempre molto ottimista. Sono convinto che siano abbastanza avanti nella trattativa. Il tempo stringe, ma qualcuno si farà avanti con le giuste credenziali
L’ex difensore con la maglia della Sampdoria ha giocato dal 1984 al 1999 per un totale di 501 presenze in tutte le competizioni con 8 goal segnati. Nel suo palmares con i blucerchiati: 1 scudetto, 4 coppe Italia, 1 Supercoppa Italiana e una Coppa delle Coppe.