Cessione Sampdoria, secondo indiscrezioni raccolte da ClubDoria46 Massimo Ferrero non avrebbe mai ricevuto un’offerta di 32 milioni da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi
Massimo Ferrero continua a chiedere 35 milioni di euro per liberare la Sampdoria. L’offerta di Radrizzani e Manfredi sarebbe arrivata a 32. A scriverlo è SportMediaset. Ma da Roma arriva un’altra versione. Chi ci parla ha potuto ascoltare con le proprie orecchie le sue parole…
Si parlerebbe di una persona stanca di essere messa nel mezzo in una trattativa dove nessuno avrebbe (condizionale sempre d’obbligo) bussato ancora alla sua porta. Insomma chi ha potuto parlargli racconta di un Ferrero meravigliato ma anche stufo (questo il termine che ci hanno riferito) di passerelle di gente che non avrebbe ancora fatto nessuna offerta reale per risolvere il trust dove è “imprigionata” la Sampdoria.
Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero non avrebbe ricevuto nessuna offerta da Radrizzani e Manfredi
Cessione Sampdoria, Radrizzani? Ferrero stufo di parlare di offerte mai arrivate. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Sud si dà appuntamento a Corte Lambruschini
Quando gli è stato riferito che avrebbe rifiutato 32 milioni di euro, l’attuale proprietario dell’U.C. Sampdoria avrebbe pronunciato più o meno queste parole: “Trentadue milioni? Magari. Se fosse vero, parlerei io col trustee di persona per dirgli di prenderne trenta e darne due in beneficienza all’Ospedale Gaslini…”.
Ferrero avrebbe parlato anche di calcio. Della retrocessione. Della sua convinzione che con 32 (sempre questo numero) punti la squadra allenata da Dejan Stankovic si sarebbe potuta salvare.
Da altre informazioni raccolte da ClubDoria46 Andrea Radrizzani (retrocesso con il Leeds) e Matteo Manfredi avrebbero a oggi solo l’accordo con le banche e un prestito garantito con Banca Sistema. Per Alessandro Barnaba ed Edoardo Garrone l’operazione salvataggio della Sampdoria non sarebbe ancora conclusa. Ma anche in questo caso non ci sarebbe un accordo totale con tutte le componenti. Lunedì sera ci sarà l’assemblea degli azionisti. E la posta in palio è altissima, per tutti. In primis per i tifosi che amano questi colori. Non dimentichiamolo mai…