Il consulente Alessandro Giudice ha espresso il suo punto di vista in merito alla cessione della Sampdoria: non solo Barnaba e Radrizzani…
Il tema cessione, per la Sampdoria, sta facendo enormemente discutere non solo i tifosi blucerchiati, ma anche gli addetti ai lavori. Nello specifico, ecco il pensiero del consulente aziendale e editorialista del Corriere dello Sport Alessandro Giudice; a suo parere, ci sono molti soggetti interessati, oltre a Barnaba e Radrizzani…
Molti soggetti hanno voce in capitolo e devono essere soddisfatti nelle loro aspettative. Ci sono le banche che si aspettano un’offerta congrua, c’è incredibilmente anche Ferrero che è colui che ha portato la Sampdoria a questa situazione di insolvenza e che però avendo messo le quote a garanzia di un trust ha necessità di realizzare una certa somma, altrimenti il suo concordato salta, con le conseguenze che già conosce. Ci sono anche altri attori interessati come l’ex proprietario Garrone, che in passato ha dato delle fideiussioni a Banca Intesa in una operazione di cessione e riacquisto del marchio.
La fortuna della Sampdoria secondo Alessandro Giudice
Cessione Sampdoria, Alessandro Giudice: non ci sono solo Barnaba e Radrizzani interessati al club…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, le due strade per Massimo Ferrero
Secondo il consulente aziendale, la fortuna della Sampdoria risiede proprio nell’interesse della sua acquisizione da parte di Radrizzani e Barnaba. Queste le parole di Alessandro Giudice, sempre durante “Il Derby del Lunedì” in onda su Telenord:
Quello che è certo, e questa è la fortuna della Sampdoria, è che ci sono due soggetti che sono pronti a fare sul serio, Radrizzani e Barnaba, che conosco ed è una persona serissima, che ha una carriera brillante alle spalle. Loro cercheranno di fare un’operazione che ovviamente deve quadrare per i loro investitori, nessuno a questi livelli fa operazioni d’istinto, devono essere operazioni che abbiano un senso economico. Se oggi non si è arrivati ancora a una soluzione è perché la situazione della Sampdoria è complicatissima…