Serie A a rischio per il centrocampista di proprietà della Sampdoria Leonardo Benedetti? Sconfitta per il Bari contro il SudTirol…
La Sampdoria saluterà la Serie A tra una settimana, dopo l’ultimo match contro il Napoli. La partita allo stadio Maradona certificherà la già ufficiale retrocessione per la squadra di Dejan Stankovic…in attesa di buone notizie dal fronte societario che possano confermare la “sola” Serie B.
E a proposito del campionato cadetto. Un altro blucerchiato rischia seriamente di mancare l’appuntamento con la massima serie: parliamo di Leonardo Benedetti, centrocampista di proprietà della Samp in prestito al Bari…
Benedetti sconfitto con il suo Bari a Bolzano: Serie A a rischio?
Sampdoria, Benedetti a rischio per la promozione in Serie A
LEGGI ANCHE Sampdoria, va ancora approvato il bilancio 2022: la data dell’assemblea
Leonardo Benedetti, classe 2000, ha giocato in questa stagione 31 partite nel campionato cadetti, con 3 goal e 2 assist messi a referto. Il centrocampista di proprietà blucerchiata rischia seriamente di non centrare la promozione in Serie A. Il suo Bari è infatti uscito sconfitto nella semifinale playoff d’andata contro il SudTirol.
A Bolzano passano infatti i padroni di casa per 1-0, ai quali ora basterà un pareggio in Puglia per accedere alla finalissima. Benedetti avrà a disposizione l’ultima chance di questa stagione per provare ad ottenere la promozione…