Arrivano notizie confortanti per quanto riguarda la Cessione della Sampdoria, secondo quanto riportato da Il Secolo xix, il cda ha ricevuto il mandato per procedere all’aumento di capitale.
Arrivano primi aggiornamenti dall’assemblea degli azionisti in quel di Corte Lambruschi in merito alla Cessione della Sampdoria, assemblea iniziata nel primo pomeriggio di oggi.
E’ stato un lungo, estenuante pomeriggio di trattative a Milano. Da una parte Matteo Manfredi di Gestio Capital, dall’altra Gianluca Vidal e Massimo Ferrero.
Ma pochi minuti fa finalmente è arrivata la buona notizia: il Cda (il presidente Lanna, il vicepresidente Romei e i consiglieri Panconi e Bosco) ha ricevuto il mandato a procedere per l’aumento di capitale.
Sampdoria, forse siamo arrivati alla svolta
Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero ha detto si all’aumento di capitale…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Marcello Pollio: spero nel buon senso di Ferrero
Già in mattinata Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani, che hanno fatto di tutto per chiudere l’operazione, avevano inviato una nuova proposta a Ferrero con delle rimodulazioni a favore dell’ex patron., offerta ancora rifiutata ma alla fine sono riusciti ad arrivare ad un accordo.
Adesso è spianata la strada per l’aumento di capitale e l’inizio della nuova era della Sampdoria, quella targata Manfredi e Radrizzani. Purtroppo non si è riusciti a evitare la penalizzazione in classifica da scontare nella prossimo campionato di Serie B.
Aggiornamenti live:
20.30 – Il Secolo XIX annuncia l’aumento di capitale con il si di Massimo Ferrero
20.30 – Non si è riusciti ad evitare la penalizzazione che sarà di 2/4 punti nel campionato di Serie B.
21.11 – Arrivano conferme anche da Gianluca Di Marzio, il cda sta approvando ora l’aumento di capitale