Riccardo Vialli, nipote di Luca, ha pubblicato sui social una storia su Instagram con un chiaro riferimento alla cessione della Sampdoria…
La notizia della cessione della Sampdoria finalmente potrà portare maggiore serenità a una squadra che nell’ultimo periodo è stata troppo impegnata a capire cosa fare del proprio futuro. Si chiude il capitolo Massimo Ferrero e soprattutto si scongiura il rischio fallimento, da adesso testa solo al campo e come provare a tornare il prima possibile in Serie A.
A tal proposito Riccardo Vialli, nipote di Luca, ha pubblicato su Instagram una storia con la foto dello zio e un messaggio molto chiaro. Ecco il post:
Se solo potessi vedere tutto questo…
La dedica allo zio
SOCIAL – Cessione Sampdoria, Riccardo Vialli non può che pensare a Luca
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti gli orari dell’ultima giornata di Serie A
Lo stesso Luca Vialli aveva provato in passato con una cordata a sedersi al tavolo della trattativa con Massimo Ferrero. Ma per un motivo o per l’altro alla fine la cosa non andò in porto. Vennero fatti moltissimi nomi di persone interessate, o perlomeno così si diceva. Ma poi alla fine tra americani, sceicchi (o sedicenti tali) e italiani alla fine è stata scritta la parola fine a questa storia. Adesso invece è arrivato il momento di cambiare pagina e programmare l’immediato futuro del club, ricominciare dalla Serie B e riportare la Sampdoria ai palcoscenici che merita la società e la sua gente nel più breve tempo possibile. Cosa che, tra l’altro, stava particolarmente a cuore anche Luca.