L’ex calciatore della Sampdoria Moreno Mannini ha parlato della cessione del club blucerchiato, ecco cosa ha detto a tal proposito…
Moreno Mannini, ex calciatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la notizia del cambio di proprietà del club genovese. Adesso finalmente si potrà parlare del rettangolo verde e non di fantomatici sceicchi interessati (oppure mai) all’acquisizione del club. Oppure soprattutto potrà iniziare una vera programmazione per il futuro della squadra.
Ecco cosa ha detto Moreno Mannini ai microfoni di Primocanale a proposito del tanto desiderato cambio di proprietà, soffermandosi anche su altri aspetti del club. Le sue parole:
E’ arrivata la notizia che tutti ci aspettavamo, sono felicissimo. Sparire sarebbe stato un dramma per tanta gente che ha vissuto una vita con questa maglia e questi colori addosso. Ora vedremo noi ex giocatori come festeggiare questa cosa, verremo a Genova per stare di nuovo insieme.
Il pensiero dell’ex blucerchiato
Cessione Sampdoria, Moreno Mannini: dobbiamo festeggiare, su Lanna…
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti gli orari dell’ultima giornata di Serie A
Lanna ha fatto un bellissimo lavoro con grande amore verso i colori. Si meriterebbe di restare nel mondo sampdoriano. Un applauso ai tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno. Un mio futuro in blucerchiato? Sarebbe un sogno.
Questo il pensiero dell’ex giocatore della Sampdoria, il quale ha vestito la maglia blucerchiata per ben 501 partite (con 8 reti e 4 assist). Solo Roberto Mancini (567) ha fatto meglio, lui e il Mancio sono gli unici calciatori della storia del club genovese ad aver raggiunto e superato le 500 presenze in tutte le competizioni ufficiali. Soprattutto molto importante e segno di grande vicinanza al club che speri in un futuro in società. Oltre al riferimento a Marco Lanna, il quale è stato catapultato nel ruolo di presidente senza sapere quello a cui stava per andare in contro. In riferimento alle vicissitudini di Massimo Ferrero che hanno reso difficilissima quasi qualsiasi cosa, ecco perché adesso c’è un clima di speranza per il futuro del club.