La Sampdoria nel prossimo turno affronterà il Napoli chiudendo il campionato, Lammers e Cuisance però salutano in anticipo i blucerchiati…
La Sampdoria prepara l’ultima partita della stagione contro il Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona i blucerchiati saluteranno la Serie A ma hanno la certezza della nuova proprietà dalla quale ripartire la prossima annata. Tra i protagonisti della sfida contro i campioni d’Italia di Luciano Spalletti non ci saranno come Sam Lammers e Mickaël Cuisance.
I due calciatori salteranno l’ultimo impegno della stagione salutando cos’ anticipatamente l’ambiente blucerchiato, infatti entrambi torneranno ai rispettivi club di appartenenza. Sam Lammers tornerà all’Atalanta (anche se nella prima parte di stagione era in prestito all’Empoli), mentre Cuisance al Venezia.
Ecco perché i due giocatori non saranno al Maradona
Sampdoria, Lammers e Cuisance salutano in anticipo. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gaetano Berardi e Nenad Krsticic lasciano il calcio
Lammers non sarà convocato in vista della sfida del Diego Armando Maradona contro il Napoli per un infortunio alla caviglia, stessa cosa per Cuisance per curare un problema muscolare ha chiesto e ottenuto il permesso alla Sampdoria di lasciare Bogliasco per curarsi in Francia. Entrambi i giocatori hanno iniziato la stagione con un club per poi concluderla con la Sampdoria. Sam Lammers era a Empoli e dopo 14 presenze (1 goal e 1 assist) si è trasferito nella Genova blucerchiata (1 goal e 1 assist in 19 apparizioni). Mentre Mickaël Cuisance dopo una prima parte in Serie B al Venezia (13 presenze con 2 reti e 2 assist) è arrivato a Bogliasco e in 12 gare giocate in Serie A con la Sampdoria non ha mai segnato e non ha mai fornito un assist ai propri compagni di squadra.