La Sampdoria dovrà ripartire dalla Serie B con l’obiettivo di tornare subito in A: ecco i quattro giocatori da trattenere per la promozione
Dopo la grande gioia per l’acquisizione del club da parte del duo Manfredi-Radrizzani, e la conseguente liberazione da Massimo Ferrero, la Sampdoria può finalmente programmare con serenità il futuro. I blucerchiati, scampato il pericolo fallimento e Serie D, ripartiranno dalla serie cadetta, con l’obiettivo di centrare subito la promozione.
Per farlo, almeno secondo Il Secolo XIX, bisognerà cercare di trattenere quattro giocatori: Bram Nuytinck, Manolo Gabbiadini, Mehdi Leris e Tommaso Augello…
La Sampdoria deve ripartire da loro quattro…
Sampdoria, obiettivo Serie A: quattro giocatori da cui ripartire
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero può partire? E Falcone…
Questi dunque i quattro giocatori su cui provare a ripartire secondo Il Secolo. Manolo Gabbiadini è stato il bomber della squadra e potrebbe avere poco mercato nella massima serie: motivo per il quale non sembrerebbe impossibile vederlo ancora a Genova, anche in B.
Bram Nuytinck e Tommaso Augello rappresentano due note assolutamente positive in una stagione maledetta per la Samp: trattenerli sarebbe oro colato. C’è poi il discorso relativo a Mehdi Leris: l’algerino classe 1998 ha offerto prestazioni con alti e bassi, ma è ancora giovane e può davvero crescere molto restando in blucerchiato.
La Sampdoria ripartirà da loro quattro?