Si avvicina la sfida di campionato tra il Napoli di Luciano Spalletti e la Sampdoria di Dejan Stankovic, blucerchiati che hanno svolto l’allenamento mattutino a Bogliasco in vista della sfida di domenica. Il report
Penultimo allenamento della stagione per la Sampdoria che si prepara ad affrontare il Napoli al “Maradona” alle ore 18.30 per la 38ª giornata che segna l’epilogo della Serie A TIM 2022/23.
Questa mattina Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto al “Mugnaini” una seduta incentrata su attivazione aerobica ed esercitazioni tecniche finalizzate al possesso palla.
Sampdoria, Dejan Stankovic senza Fabio Quagliarella?
Verso Napoli-Sampdoria, Stankovic senza due giocatori. Il report
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Sole 24 Ore: ecco le opzioni di Radrizzani
In vista della sfida tra Napoli e Sampdoria, Dejan Stankovic dovrà quasi sicuramente rinunciare a due giocatori, oltre ai lungo degenti Emil Audero e Ignacio Pussetto.
Sessioni differenziate per Andrea Conti e Fabio Quagliarella, mentre Emil Audero e Ignacio Pussetto continuano i rispettivi iter di recupero. Sabato, è in programma nel pomeriggio la rifinitura che precederà la partenza in volo charter per l’aeroporto di Capodichino.
Possibile dunque che non ci sarà la possibilità di vedere giocare al Maradona, Fabio Quagliarella. L’attaccante non che capitano dei blucerchiati non si allena con il gruppo da due giorni.