Sampdoria, Bruno Amione è uno dei giocatori che più sono entranti nel cuore dei tifosi blucerchiati, il suo video social ha spaventato…
Bruno Amione è stato uno dei giocatori che più è entrato nei cuori dei tifosi blucerchiati il rendimento, la voglia, la grinta che il centrale argentino ci ha messo in ogni partita non sono passati inosservati tra i tifosi de La Sud e non solo.
Il giocatore però ha recentemente postato un video che di fatto sembrava un addio ai colori blucerchiati, nel corso del reel postato dal difensore tutti i momenti migliori passati al Luigi Ferraris grande protagonista, ovviamente, sono stati i tifosi che ricoprono una fetta delle immagini, insieme alla giocate tutte grinta e baldanza fisica del centrale difensivo.
Grazie @sampdoria per tutto, è stato un onore per me vestire questa maglia. Purtroppo non è stata la stagione che speravamo di disputare e mi auguro che la Samp possa tornare presto dove meriti! Ancora non so cosa succederà tra noi, però vi posso assicurare che avrete sempre un tifoso in più. Vorrei ringraziare tutti quelli che fanno parte di questo club e che hanno lottato con me, i miei compagni, il mister, lo staff, i magazzinieri, spero di non aver dimenticato nessuno. Infine vorrei ringraziare i tifosi che sono stati sempre con noi non facendoci sentire mai da soli. Grazie
Sampdoria, Bruno Amione saluta la sua gente
SOCIAL – Sampdoria, Bruno Amione saluta. Ma i tifosi…
LEGGI ANCHE Ines Trocchia, la lingerie esalta il suo lato B
Il giocatore è stato grande protagonista mettendo a referto 28 gare, una rete segnata contro lo Spezia in 2092 minuti nei quali è stato in campo.
Immaginarlo protagonista in B con la maglia della Sampdoria, è un passaggio praticamente impossibile, su di lui ci saranno diversi club pronti a far entrare soldi nelle casse della società blucerchiata. I tifosi ci provano e hanno riempito il post di saluti di frasi per farlo rimanere a Genova.