Il calciatore della Sampdoria, in prestito dal Venezia, Cuisance tornerà in Veneto e nel prossimo calciomercato potrebbe cambiare aria…
Durante questa annata Michael Cuisance si è diviso tra Venezia e Sampdoria, prima parte in Veneto e seconda in Liguria. Con i lagunari in Serie B ha giocato 13 partite segnando 2 reti e fornendo 2 assist, mentre nella seconda con i blucerchiati è sceso in campo 12 volte. Senza mai segnare o regalare passaggi vincenti ai propri compagni di squadra.
Da gennaio è a Genova ma il 30 giugno farà ritorno a Venezia, dalle parole del direttore sportivo dei veneti Filippo Antonelli però il suo futuro non sembra a tinte arancioneroverdi. Infatti è tempo di fare un bilancio della stagione che è stata e delle strategie di mercato e Cuisance non sembrerebbe rientrare in quelle veneziane.
Giocatore di passaggio?
https://www.instagram.com/p/CqqSwo0MzoX/
Calciomercato Sampdoria, Cuisance torna al Venezia. Ma il futuro?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Zivkovic su Djuricic: ha dimostrato poco o nulla. I numeri
Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli ha parlato delle strategie di mercato dei veneti ai microfoni de Il Corriere del Veneto, ecco le parole del dirigente:
Ceccaroni e Cuisance tornano dai prestiti in due squadre di A. Haps è reduce da un infortunio, poi bisognerà capire se la Salernitana riscatterà Crnigoj. Ci sono anche prestiti in C, come quello di Bjarkason a Foggia o quello di Ullmann al Magdeburgo. Ci sono tante situazioni da valutare e per forza di cose dovremo sfoltire l’organico.
Il Venezia si è piazzato nell’ultima stagione all‘8° posto in Serie B ai play-off a scapito del Palermo (entrambe a pari punti), il sogno del ritorno in Serie A però è svanito al primo turno contro il Cagliari. I sardi dell’ex Sampdoria Claudio Ranieri hanno superato 2-1 i veneziani grazie alla doppietta di Lapadula, per poi superare in doppia sfida il Parma e adesso sono attesi dalla finale contro il Bari.