Tempo di calciomercato, l’attaccante che ha giocato nella Sampdoria in questa stagione potrebbe ripartire dalla Scozia, Sam Lammers è finito nel mirino dei Glasgow Rangers
La stagione della Sampdoria è stata molto travagliata per tutte le vicissitudini societarie e soprattutto per gli scarsi risultati ottenuti in campionato.
I blucerchiati non sono riusciti ad evitare la retrocessione in Serie B, concludendo il campionato all’ultimo posto a quota 19 punti.
Sampdoria, possibile chance ai Glasgow per l’attaccante olandese?
Calciomercato Sampdoria, futuro in Scozia per Sam Lammers? Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Festa Ultras Tito Cucchiaroni, Kutuzov: ci vediamo sul prato del Ferraris
Uno dei giocatori da cui ci si aspettava molto di più è sicuramente l’attaccante olandese Sam Lammers, preso per aiutare con i suoi goal i blucerchiati ma non è stato cosi, soltanto un solo goal in tutto il campionato.
Dopo il prestito alla Sampdoria, l’attaccante olandese secondo quanto riportato da glasgowlive.co.uk. il Glasgow Rangers è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione, tra i nomi più gettonati c’è anche quello di Sam Lammers, oltre che a quello di Cyril Dessers della Cremonese.
Ma non solo l’attaccante ormai ex Sampdoria piace molto anche in Olanda, tante squadre dell’Eredivise sono interessate a lui.