Il difensore centrale della Sampdoria Bruno Amione, soprannominato Bufalo, ha ricevuto una curiosa dedica social stile cartoon…
Bruno Amione lascerà ufficialmente la Sampdoria al termine del prestito previsto per il 30 giugno, dall’1 luglio tornerà ad essere un calciatore dell’Hellas Verona. Da capire se rimarrà in Serie B con gli scaligeri oppure troverà una nuova sistemazione altrove. Nel frattempo i tifosi blucerchiati hanno voluto dedicargli una simpatica vignetta che lo vede colpire di testa un pallone.
Il suo soprannome è il “Bufalo” e corner sampdoriano su Instagram ha voluto omaggiarlo con uno stacco di testa imperioso, l’idea è di mattelands sui social (Matteo Tigano) e si occupa di disegni, illustrazioni, caricature e loghi con un minimo comune denominatore: la Sampdoria.
L’argentino ha apprezzato la dedica
SOCIAL – Sampdoria, il “Bufalo” Amione diventa cartoon
LEGGI ANCHE Sampdoria, Benedetti ha conquistato Bari, le parole di Mignani
Bruno Amione nelle storie di Instagram ha pubblicato la caricatura di se stesso dopo averla incorniciata in segno di apprezzamento, ringraziando l’autore. Le 26 presenze in Serie A con la maglia blucerchiata, evidentemente, hanno lasciato il segno e l’impegno del classe 2002 è sempre stato massimale. Purtroppo non è servito per evitare la retrocessione ma ad ogni modo il Bufalo Amione ha lasciato il segno nella tifoseria blucerchiata per impegno e dedizione.