Novità importanti per il calciomercato della Sampdoria: Marco Baroni è sempre più in bilico a Lecce; futuro a Genova?
In attesa di conoscere meglio la situazione societaria, con la cessione del club ancora in bilico a causa di un “manipolo di creditori” (per dirla con le parole della Gazzetta dello Sport), la Sampdoria deve intanto programmare il futuro in campo.
Non solo tribunali e questioni societarie dunque: in casa blucerchiata si è tornati a pensare anche, e finalmente, al manto verde. Anzi, in particolare alla panchina sul manto verde: dopo l’addio di Dejan Stankovic, serve un nuovo allenatore per i la squadra con i colori più belli del mondo…
Baroni, addio Lecce e arrivo alla Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, Marco Baroni sempre più lontano da Lecce
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Cda approva il bilancio. Ora il collegio sindacale…
Per il toto-allenatore, attenzione alla situazione e al nome di Marco Baroni. Il tecnico è infatti molto incerto sul da farsi: dopo la salvezza conquistata con il Lecce, l’allenatore sta infatti riflettendo se rimanere o meno in giallorosso.
La Sampdoria sta seguendo con grande attenzione la vicenda, nella speranza di poter arrivare per prima, nel caso, su Baroni. Ma non è nemmeno escluso che, in caso di mancato accordo con la società pugliese, l’allenatore possa decidere di prendersi il classico anno sabbatico.