Sono giornate importantissime per la Cessione della Sampdoria e per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B, uno degli agenti più difficili ovvero Pablo Bentancur ha deciso di accettare l’offerta di Radrizzani.
E alla fine uno dei più difficili è uno di quelli che ha dimostrato di avere un cuore grande. Pablo Bentancur, uno dei più noti procuratori sudamericani, ha detto sì alla proposta della società blucerchiata di stralciare i suoi crediti del 60%, con pagamento del restante 40 in tre anni.
Era uno di quelli sui quali si nutrivano più dubbi, considerando che in passato è andato allo scontro anche duro con la Sampdoria e con l’ex proprietario Massimo Ferrero, arrivando persino in tribunale per avere i compensi relativi al centrocampista Lucas Torreira e al trequartista Gaston Ramirez.
Sampdoria, Bentancur si è deciso: si alla proposta di Radrizzani
Cessione Sampdoria, Bentancur: Radrizzani mi ha convinto con la sua serietà
LEGGI ANCHE L’avversario di Roberto Mancini? Marco Tardelli lo scopre: il Mondiale
Pablo Bentancur intervista da Il Secolo XIX ha confermato di aver accettato l’offerta di Andrea Radrizzani e ha spiegato il motivo per cui lo ha fatto:
L’abbiamo analizzata molto bene, ed era giusto così, dal momento che sul tavolo dovevamo lasciare il 60% dei nostri crediti. La proposta è seria e mi ha convinto. L’alternativa poi sarebbe stata il fallimento e quindi prendere zero
In merito alla situazione della Sampdoria il noto procuratore sudamericano si è espresso cosi:
La situazione della società blucerchiata è sotto gli occhi di tutti. Ma è inutile parlare del passato. Bisogna guardare al futuro e l’unico possibile per la Sampdoria è la proposta di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. L’unica proposta seria e concreta sul tavolo.