Calciomercato Sampdoria, Emil Audero e Manolo Gabbiadini hanno espresso la volontà di restare, cosa deciderà la nuova proprietà?
Sono davvero giorni frenetici per tutto l’ambiente della Sampdoria, mancano pochi giorni per il termine massimo per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.
Manca ancora l’accordo con alcuni agenti che stanno dimostrando restia nell’accettare la proposta di Andrea Radrizzani, anche se qualcosa si sta smuovendo, uno degli agenti più tosti Pablo Bentancur ha accettato e ha lanciato un appello ai suoi colleghi.
Sampdoria, si riparte da due fedelissimi
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Audero e Gabbiadini vogliono restare
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Radrizzani e Manfredi fiduciosi in attesa del parere dell’ausiliario del Tribunale
Intanto, nonostante il mondo blucerchiato sia concentrato soprattutto sulla risoluzione della crisi societaria, la Sampdoria è accostata anche a operazioni di mercato.
Fermo restando che alcuni big come Emil Audero (su cui ci sono tante squadre di Serie A ed estere) e Manolo Gabbiadini hanno già manifestato l’intenzione di voler rimanere se possibile nella Sampdoria.
Aspettando di capire la decisione della nuova proprietà e della scelta del nuovo allenatore, ma trattenere in rosa due elementi cosi importanti sarebbe ottimo soprattutto perché per il campionato di Serie B due elementi cosi rappresenterebbero un plus ultra per la risalita immediata nel campionato di Serie A.