Calciomercato Sampdoria, sono giorni decisivi anche per quanto riguarda il futuro dei giocatori che i blucerchiati hanno dato in prestito, uno su tutti Fabio Depaoli. L’Hellas Verona dopo aver raggiunto la salvezza ha deciso di non esercitare il riscatto per il difensore ma allo stesso tempo vorrebbe trovare accordi diversi per riportarlo a Verona.
Sono giorni davvero caldi per il futuro della Sampdoria, mancano pochi giorni al termine massimo per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.
Allo stesso modo sono giorni caldi anche per la scelta del prossimo allenatore e per i primi nomi del calciomercato.
Sampdoria, che futuro attende Depaoli?
Calciomercato Sampdoria, cambia il futuro di Fabio Depaoli?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, altro club di Serie B su Delle Monache
Oltre alle notizie sul fronte societario ci sono anche quelle sul calciomercato che tengono banco, una su tutte il futuro dei giocatori che la Sampdoria ha mandato in prestito, se per Antonio Candreva, Francesco Caputo è scattato il riscatto automatico, discorso diverso è per Fabio Depaoli la salvezza ottenuta dall’Hellas Verona sembrava portare al riscatto immediato ma invece non è cosi.
Secondo quanto riportato da hellaslive.it, i gialloblu non sono intenzionati a esercitare il diritto di riscatto per 2.5 milioni di euro, ma la volontà del giocatore e della società è quella di trovare successivamente un nuovo accordo per trattenerlo anche la prossima stagione.