Panchina Sampdoria, continua il casting blucerchiato. Intanto Franco Ordine parla del candidato Filippo Inzaghi dopo l’esperienza alla Reggina.
Continua il casting per il prossimo allenatore della Sampdoria, tanti nomi che sono stati accostati alla panchina blucerchiata per il dopo Dejan Stankovic.
Tra i tanti nomi c’è pure quello di Filippo Inzaghi che lascerà la Reggina. Dopo aver portato il club fino ai quarti di finale dei playoff per salire in Serie A, sconfitti dal Sudtirol per 1 a 0.
Sampdoria, Franco Ordine sponsorizza Filippo Inzaghi
Panchina Sampdoria, Franco Ordine su Filippo Inzaghi: porterebbe entusiasmo straordinario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Parma pensa alla cessione di Martin Turk
Intervenuto su Telenord, il giornalista Franco Ordine ha parlato di Filippo Inzaghi, uno dei papali allenatore della Sampdoria per la prossima stagione, il giornalista si è espresso cosi:
C’è una qualità di Inzaghi che nel caso della Sampdoria potrebbe coincidere perfettamente, è cioè lui è un eterno ragazzino e da questo punto di vista assicura entusiasmo straordinario per ogni sua iniziativa di natura professionale. È stato il primo calciatore che ha cominciato a studiare per conto suo gli avversari. C’è un Bologna-Milan lui si prepara a giocare guardando solamente i filmati della difesa del Bologna
Potrebbe essere lui il nome giusto per riportare in alto la Sampdoria? Ancora qualche giorno e si avranno sicuramente notizie in merito anche perché bisogna preparare per bene la prossima stagione perché non si può più sbagliare. Bisogna progettare bene la stagione e la società per non incappare ad altri mesi difficili come quelli passati perché un club cosi storico non merita di vivere momenti cosi difficili.