Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, Massimo Ferrero starebbe contestando la validità degli accordi presi il 30 maggio sulla cessione della Sampdoria
Sono gli ultimi giorni critici per la Sampdoria. L’approvazione del bilancio, previsto nell’Assemblea di oggi – venerdì 16 giugno – metterà un punto importante per il futuro. E’ necessario, infatti, per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B che deve avvenire entro martedì 20 giugno.
Il Cda blucerchiato ha lavorato a lungo sui documenti anche, come si legge su Il Secolo XIX, per fronteggiare un’eventuale mossa di Gianluca Vidal, che potrebbe far andare deserta l’Assemblea in prima convocazione. L’aria che tira dalle parti di Corte Lambruschini non è ottimale, anche e soprattutto per l’atteggiamento di Massimo Ferrero che starebbe contestando la validità degli accordi sottoscritti lo scorso 30 maggio.
Cessione Sampdoria, passo indietro di Ferrero?
Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Ferrero vuole ritrattare gli accordi
LEGGI ANCHE FOTO – Cessione Sampdoria, La Sud “osserva” Vidal e Toso
Ferrero starebbe sostenendo, insieme ai suoi legali, di essere vittima di un “complotto estorsivo”. E, nonostante gli accordi siano stati firmati alla presenza di testimoni come Vidal e coinvolgano diverse figure, come Eugenio Bissocoli e il Tribunale, sarebbe pronto a ritrattare.
Una negazione, scrive Il Secolo, con cui vorrebbe cambiare gli accordi, cercando, dunque, di ottenere condizioni migliori. Quale sarà il piano di Vidal e Ferrero lo si scoprirà alle 12:00, quando è prevista la prima convocazione dell’Assemblea, con la presenza di Fabio Toso, amministratore unico di Sport Spettacolo Holding, che diventa una delle chiavi.