La prima mossa di calciomercato di Radrizzani per la Sampdoria potrebbe essere il contro-riscatto di Wladimiro Falcone dal Lecce
L’iniezione di sei milioni da parte della Blucerchiati Srl nelle casse della Sampdoria potrebbe sbloccare la prima trattativa di calciomercato. Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi utilizzeranno quei soldi per saldare le scadenze federali e contributive e sbloccare anche le prime trattative.
Entro lunedì 19 giugno bisogna esercitare il contro-riscatto di Wladimiro Falcone. Il Lecce ha già versato nelle casse della Sampdoria i 3 milioni per il riscatto e i blucerchiati hanno poco tempo, ora, per spenderne 4 e mantenere il cartellino. Potendolo, poi, in attesa di novità sul futuro di Emil Audero, utilizzare per incassare più soldi.
Calciomercato Sampdoria, Falcone torna a Genova
Calciomercato Sampdoria, la prima mossa di Radrizzani: il contro-riscatto di Falcone
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tra il ritorno di Pecini e Fusco: tutti i nomi per il ds
Perdere il cartellino di un portiere valido come Falcone e decisivo nella salvezza del Lecce per appena un milione è una cosa che la Sampdoria non vuole rischiare. Pertanto, come afferma Il Secolo XIX, il suo contro-riscatto dovrebbe essere la prima vera mossa della nuova proprietà.
In questa stagione Falcone è stato uno dei portieri migliori del campionati – parametrati alla squadra- Ha dimostrato di poter fare il titolare in Serie A e di essere decisivo nei momenti che contano. Come nel rigore parato contro il Monza nella partita della salvezza aritmetica del Lecce.