Filip Djuricic è destinato a partire in questa sessione di calciomercato: il suo ingaggio da 1,5 milioni a stagione è troppo alto per la Sampdoria
Il secondo capitolo di Filip Djuricic alla Sampdoria dovrebbe già essere giunto ai titoli di coda. Il trequartista serbo ha deluso, soprattutto nella seconda parte di stagione, e, nonostante la fiducia di Dejan Stankovic, è finito per naufragare insieme a tutto il resto della squadra. Concludendo la stagione con soli tre goal.
Il suo contratto, per una squadra di Serie B, è troppo oneroso. Come riportato da Il Secolo XIX, Djuricic ha firmato per 1,5 milioni all’anno fino al 2025. Un salasso per le casse della Sampdoria che, inevitabilmente, dovrebbe portare all’addio in questa sessione di mercato. Verso dove?
Calciomercato Sampdoria, Djuricic verso l’addio
Calciomercato Sampdoria, Djuricic sicuro di partire. Futuro in Grecia?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la prima mossa di Radrizzani: il contro-riscatto di Falcone
Djuricic è richiesto in Grecia, dove lo vorrebbe il Panathinaikos. La società è disposta a investire soprattutto nello stipendio di Djuricic, considerando che, per liberarlo dalla Sampdoria, il classe 1991 ha una clausola rescissoria molto bassa. Prossima allo zero stando al quotidiano genovese.
Dunque, che sia Grecia o altrove, il destino di Filip è segnato. La seconda avventura alla Sampdoria si sta concludendo nel peggiore dei modi, con i tifosi che lo hanno fischiato e Stankovic che, al netto dei costanti tentativi, non è mai riuscito a farlo rendere per il meglio. Il suo ultimo goal, probabilmente, resterà quello dell’illusione nel 4-2 contro la Juventus.